Si riparte! #laura2021 #unadinoi

Ripartiamo con fiducia!
Con Laura #unadinoi

Non ricopro cariche importanti, sono una cittadina come voi, attiva professionalmente, moglie e madre di due splendidi bambini. Nel mio lavoro, nella mia famiglia e anche nella mia azione politica le decisioni le prendiamo per il bene comune, per il NOI. Un NOI che in questo lungo periodo pandemico ha assunto una nuova importanza.

In un momento in cui troppi di NOI stanno vivendo male questa crisi - chi perché ha perso un proprio caro a causa del virus, chi per il lavoro, chi per la solitudine, chi per un figlio che vede in crisi, chi per un parente anziano che non può vedere - che senso può avere dedicarsi a una campagna politica?!?
Forse a ribadire il Senso del NOI…

E mi tornano in mente le sagge parole di Papa Francesco ascoltate a inizio gennaio in una bella intervista televisiva: se i politici sottolineano più l’interesse personale all’interesse comune, rovinano le cose (…) tutta la classe dirigenziale non ha diritto di dire “io” … deve dire “noi” e cercare una unità di fronte alla crisi.

Sono #unadinoi per NOI
Seguitemi anche su Facebook e Instagram e grazie per il sostengo a Laura #unadinoi

copyright 2021 - Laura Tarchini
scrivetemisviluppato da Atomz Lugano
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram